Chi Siamo

logo

insieme dal 1993 …

…competenza e conoscenza approfondita
del territorio sono le qualità forti
del nostro staff

I NOSTRI PUNTI FORZA

Valutiamo il tuo immobile al reale prezzo di mercato, GRATUITAMENTE!

Promozione degli immobili sui
più importanti siti nazionali

Assistenza e consulenza durante
l’operazione di compravendit
a

Servizi, consulenza e attivazione
mutui e finanziamenti

Locazioni commerciali e abitative

Il nostro ufficio è presente a Roseto degli Abruzzi da  ventitrè anni. Competenza e conoscenza approfondita del territorio sono le qualità forti del nostro staff.

Roseto degli Abruzzi è una cittadina del comune teramano, affacciato sul mare Adriatico, compreso tra le foci dei fiumi Vomano (a sud) e Tordino (a nord). È uno dei maggiori comuni della costa teramana e, dopo il capoluogo, è il più popoloso della sua provincia di appartenenza. .

La città ha una forte vocazione turistica, è conosciuta per le sue lunghe e larghe spiagge e il suo litorale è noto anche con la denominazione di Lido delle Rose.

Il suo clima salutare, le numerose strutture ricettive attrezzate e i ristoranti di specialità marinare, permettono alle famiglie di trascorrere le loro vacanze estive in tranquillità.  Lo sport che ha dato più prestigio alla cittadina è sicuramente il basket: la sua storia in questa città ha inizio nel 1960. Ha  contribuito a diffondere l’immagine di Roseto in ambito nazionale e internazionale.

 Dal 1999 si fregia della Bandiera Blu. Nel comune sono presenti strutture di vario tipo, talora anche di alto livello qualitativo: alberghi, camping, stabilimenti balneari (sviluppatisi all’inizio del  Novecento e che ha avuto come precursore lo storico Lido Celommi 1907, tuttora in attività), l’ampio e curato litorale sabbioso (esteso per oltre 10 km), la ricchezza della propria gastronomia e la natura ospitale dei suoi abitanti ne fanno un centro balneare fra i più noti e apprezzati del medio Adriatico.
Da non dimenticare la presenza dell’ampia riserva naturalistica del Borsacchio, polmone verde della città, che si trova nella zona nord di Roseto e, nel quale è possibile percorrere a piedi i vari sentieri verdi tracciati.
La riserva protegge uno dei rari tratti di costa e terreni rimasti ancora liberi dall’urbanizzazione e varie specie animali.
Data la sua posizione geografica è possibile raggiungere numerosi borghi,  località montane,  siti culturali e storici, parchi e paesaggi naturali. Tra i più importanti segnaliamo: Montepapgano a 6 km, Santa Maria di Propezzano a 12 km, San Clemente al Vomano a 13 km, Atri a 18 km, Fortezza di Civitella a 50 km, Santuario di San Gabriele a 48 km, Pietracamela a 1005 km, Scanno a 91 km, Parco Nazionale Gran-Sasso e Monti della Laga a 60 km, Parco della Maiella a 80 km e Parco Nazionale d’Abruzzo a 130.

foto-omniasoft_1